PRIMAVERA – Gli azzurrini battono il Pomezia in amichevole: grandissimo gol di Riccardo Conte!

Non solo la squadra di Sarri è al lavoro per preparare la nuova stagione, anche il Napoli Primavera si sta preparando in vista del nuovo campionato e soprattutto in vista dell’importante impegno in Youth League.

Gli azzurrini sono attualmente in ritiro a Roccaraso (AQ) e proprio oggi hanno disputato la prima amichevole pre-campionato affrontando il Pomezia, formazione che milita in Eccellenza. I partenopei si sono imposti per 1-0 grazie ad un gran gol di Riccardo Conte. Il talento classe ’99, che ha già esordito lo scorso anno con gli azzurrini in campionato realizzando anche una rete, è entrato a partita in corso e si è imposto con la sua classe risultando uno dei migliori giocatori in campo.

Riccardo ConteSaurini l’ha schierato inizialmente sull’esterno sinistro per poi spostarlo nel ruolo di centravanti. Pregevole la rete realizzata con Conte che riceve la sfera sul destro, con una finta manda a vuoto l’avversario e si sposta la palla sul sinistro e scaricando una bordata mancina sotto la traversa. Buon test per gli azzurrini che quest’anno saranno chiamati a disputare una grande stagione sia in campionato, riscattando l’ultimo torneo, sia in Europa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PRIMAVERA - Gli azzurrini battono il Pomezia in amichevole: grandissimo gol di Riccardo Conte!

Impostazioni privacy