Sportitalia – Napoli, offerta monstre per Maksimovic! Arriva la risposta del Torino

Il mercato non si ferma mai: sono tanti, forse troppi, i colpi da piazzare in casa Napoli. Molteplici anche le situazioni da risolvere: quella di Koulibaly, in primis, continua a tenere i tifosi con il fiato sospeso. Il Napoli può permettersi di lasciar partire un altro fuoriclasse reduce dalla scorsa esaltante stagione? Chi vivrà vedrà.

Nel frattempo De Laurentiis si è già mosso per l’eventuale sostituto del senegalese: è Nikola Maksimovic del Torino, inseguito a lungo già nella scorsa estate. Troppo alta, all’epoca, la richiesta del Torino. Il NaMAKSIMOVIC-0108-752x440-1poli ha riaperto i contatti con il club di Cairo e – secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà nel corso di Speciale Calciomercato su Sportitalia – ha offerto 16 milioni più quattro di bonus. 

La richiesta del Torino, tuttavia, è di 20 più l’inserimento del cartellino di Mirko Valdifiori, il cui futuro sarà a Napoli oppure a Torino (altre destinazioni non saranno prese in considerazione). Una trattativa che comunque è destinata ad evolversi, in particolar modo vista la situazione legata a Kalidou Koulibaly. Colpi di scena, comunque, sono dietro l’angolo: il mercato, in fondo, non dorme mai.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sportitalia - Napoli, offerta monstre per Maksimovic! Arriva la risposta del Torino

Impostazioni privacy