Torino, Mihajlovic gela il Napoli: “Maksimovic? Gli ho parlato, è il punto cardine del nostro progetto”

Un mercato importante, un tecnico di altissimo livello ed un progetto ambizioso per una squadra che quest’anno darà a tutti filo da torcere. Il Torino si sta muovendo bene ed oltre a rinforzarsi, sta cercando di trattenere anche i suoi gioielli.

Tra questi Nikola Maksimovic, da tempo nel mirino del Napoli ma considerato più volte incedibile. Il forte difensore, ha parlato con Mihajlovic: sul tavolo le prospettive della permanenza in granata, per non cedere alle sirene delle corteggiatrici. Ecco il punto della situazione del tecnico, a margine del match terminato ai rigori contro il Benfica.

Mihajlovic

Maksimovic? È un ragazzo intelligente ed ha ascoltato le mie parole, insieme alle rassicurazioni sul futuro. Sta bene e vuole restare con noi, è un giocatore importante per il progetto, il punto cardine. Ha un grande talento, con un po’ di lavoro in più può diventare uno dei migliori difensori in circolazione”. Porta chiusa, il Napoli costretto ad un nuovo piano B.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Torino, Mihajlovic gela il Napoli: "Maksimovic? Gli ho parlato, è il punto cardine del nostro progetto"

Impostazioni privacy