shinystat spazio napoli calcio news Napoli-Herrera, il presidente del Pachuca svela: "Ecco perché la trattativa è saltata"

Napoli-Herrera, il presidente del Pachuca svela: “Ecco perché la trattativa è saltata”


Herrera-Napoli, una telenovela durata oltre un mese e terminata di punto in bianco. Il motivo? Il mancato accordo con il Porto, complice la richiesta molto alta del club portoghese, che avrebbe dovuto riconoscere il 20% della cessione al Pachuca, club messicano in cui Herrera ha militato.

Proprio al club messicano era stata attribuita la colpa del fallimento dell’affare. Il vicherrerae presidente del Pachuca, Andrés Fassi, ha tuttavia negato in un’intervista concessa ai colleghi di gonfialarete.com: “Noi a bloccare l’affare? Non è assolutamente vero. Il Pachuca vuole anzi che l’affare si chiuda e che il giocatore venga venduto per poter così monetizzare la cifra del 20% del costo dell’operazione.

La decisione definitiva spetta solo al Porto, ma per quanto ci risulta, se Herrera non dovesse partire è a causa della volontà del nuovo allenatore dei portoghesi Nuno Espirito Santo, che ha chiesto al club di trattenere il centrocampista”.

Preferenze privacy