Grande protagonista a Dimaro: un club di Serie B pronto a prendere Roberto Insigne!

Nella prima uscita stagionale il Napoli di Maurizio Sarri ha battuto l’Anaune per 10-0: nel match si sono messi in mostra diversi giocatori che vogliono convincere il tecnico alla permanenza in azzurro. Uno di questi è Roberto Insigne, che lo scorso anno ha giocato in prestito all’Avellino.

Un palo e un gol per il fratello di Lorenzo, che tra qualche giorno sarà a Dimaro per la preparazione. Insigne si sta allenando molto per potersi giocare le sue chance con la maglia azzurra, ma il suo futuro potrebbe essere altrove visto l’interessamento di alcuni club di B pronti ad ingaggiarlo.

roberto insigne

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, uno di questi è il Vicenza che vuole riscattarsi dopo una stagione non certo positiva nella serie cadetta. Insigne potrebbe essere il giocatore ideale per riportare in alto i biancorossi in attesa poi di diventare il futuro del Napoli.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grande protagonista a Dimaro: un club di Serie B pronto a prendere Roberto Insigne!

Impostazioni privacy