shinystat spazio napoli calcio news Infortunio Reina: se Sepe non convince, Napoli pronto a tornare sul mercato

Infortunio Reina: se Sepe non convince, Napoli pronto a tornare sul mercato


Come riferisce Paolo Del Genio a Sportitalia – Calciomercato, nelle giornate di domani e dopodomani il presidente Aurelio De Laurentiis interverrà personalmente nella trasmissione di Radio KissKiss, esprimendosi nuovamente sulla telenovela riguardante Gonzalo Higuain.

Tuttavia il numero uno azzurro toccherà anche altri temi scottanti del mercato azzurro; per esempio, i problemi fisici di Pepe Reina sembrano non lasciar dormire sogni tranquilli alla società, che potrebbe ripiombare sul mercato dei portieri nel caso in cui Luigi Sepe non convincesse Maurizio Sarri fino in fondo in questo ritiro.USB_5439_GRASSI

Per il centrocampo, invece, il Napoli ha intenzione di cedere 2 centrocampisti (Valdifiori verso il Toro, David Lopez con la valigia pronta) e di acquistarne altrettanti. Ma la vera novità potrebbe essere il “sesto” centrocampista: pare infatti che sarà Alberto Grassi, con il centrocampista ex Atalanta che sta convincendo positivamente il tecnico toscano nel ritiro di Dimaro. Dunque da una probabile partenza, il centrocampista lombardo classe ’95 potrebbe diventare una validissima riserva nella rosa azzurra.

Preferenze privacy