De Maggio rivela: “Ho parlato con ADL, il caso Higuain è chiuso! Santon? Non arriva più”

Il collega di Radio Kiss Kiss, Valter De Maggio, è intervenuto in collegamento da Dimaro anticipando i temi di un’intervista realizzata in mattina al presidente Aurelio De Laurentiis. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Ho realizzato un’intervista al presidente De Laurentiis, vi posso anticipare alcuni temi di cui abbiamo parlato. La prima cosa che mi ha detto è che il tormentone dell’estate, ovvero il caso Higuain, può considerarsi ufficialmente chiuso. C’è la volontà da parte del Napoli di far restare il Pipita in azzurro.

Altra cosa importante è la questione legata a Santon, il presidente ha infatti rivelato che la trattativa è definitivamente saltata a causa dei problemi fisici del giocatore. Da quanto ho capito – ribadisce De Maggio – Santon avrebbe bisogno della stessa operazione che subì Zuniga, ecco perché il club non vorrebbe ripetere lo stesso errore del passato.

valter de maggioInfine De Laurentiis mi ha rivelato che effettuerà un grande colpo, presumibilmente a centrocampo“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Maggio rivela: "Ho parlato con ADL, il caso Higuain è chiuso! Santon? Non arriva più"

Impostazioni privacy