ESCLUSIVA – Rinnovo per Granata e De Simone! Gli azzurrini ripartono da tre pilastri!

L’attenzione generale in casa Napoli è rivolta al calciomercato, alle trattative per gli acquisti di due centrocampisti e, naturalmente, al futuro di Higuain e Koulibaly. Eppure il lavoro della società non si limita solo alla prima squadra, infatti non si perde di vista quello che è il lavoro del settore giovanile da dove arrivano interessanti novità.

Infatti, secondo notizie raccolte in esclusiva dalla redazione di SpazioNapoli.it, due calciatori della Primavera hanno sottoscritto un rinnovo di contratto annuale: parliamo di Antonio Granata e Gennaro De Simone. Il primo, difensore centrale classe ’97 e capitano della Primavera si è allenato per circa 10 giorni alle dipendenze di mister Sarri in questo ritiro di Dimaro svolgendo un ottimo lavoro. Il secondo, centrocampista classe ’97 che unisce qualità e quantità è stato il grande assente della seconda parte della seconda stagione a causa di un infortunio, ma adesso è pronto a tornare più forte che mai e per affermarsi nella linea mediana azzurra.

Gennaro De Simone, GranataL’intenzione del Napoli è quella di ripartire da Granata, De Simone ed Antonio Negro, il bomber classe ’98 della scorsa stagione che nelle scorse settimane ha a sua volta firmato il rinnovo con gli azzurri (LEGGI QUI I DETTAGLI), e renderli le colonne su cui costruire la nuova squadra che, ricordiamo, il prossimo anno sarà impegnata anche in campo europeo con la Youth League.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

Pasquale Giacometti

Caporedattore di SpazioNapoli.it dal 2015, Giornalista Pubblicista da giugno 2017. Seguo il calcio giovanile e la Primavera del Napoli. Potete trovarmi anche su Rompipallone.it. Amante della carambola e della buona musica. Vivo per il calcio!
Gestione cookie