Non solo l’Arsenal su Higuain: il PSG pronto a versare i soldi della clausola. Intanto il Napoli ha le mani sul sostituto

Tutti pazzi per Gonzalo Higuain: oltre all’Arsenal di Arsene Wenger, che è pronto ad offrire soldi più Olivier Giroud per l’attaccante argentino, c’è il Paris Saint Germain del neo tecnico Unai Emery. Per strappare il Pipita al Napoli il club francese è pronto a mettere sul piatto i 94 milioni di euro della clausola rescissoria. Ne parlano i colleghi di Mediaset Premium. 

Una cifra molto importante che potrebbe convincere il patron azzurro Aurelio De Laurentiis a cedere Higuain e costruire una squadra molto competitiva con i soldi della cessione. Inoltre il presidente sembra aver trovato già il sostituto dell’argentino.

milik

Si tratta del polacco Arkadiusz Milik, grande protagonista con la maglia dell’Ajax e ultimamente con la sua nazionale durante Euro 2016. In più non è detto che il Napoli non possa effettuare un secondo colpo in attacco per completare il reparto offensivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Non solo l'Arsenal su Higuain: il PSG pronto a versare i soldi della clausola. Intanto il Napoli ha le mani sul sostituto

Impostazioni privacy