DALLA SPAGNA – Napoli al lavoro per acquistare Immobile dal Siviglia! I dettagli

Il mercato sta entrando nel sua fase più calda. Il Napoli continua a muoversi per reperire giocatori di qualità da consegnare allo scacchiere di Maurizio Sarri e uno dei ruoli che i partenopei potrebbero rinforzare, in attesa di sapere come andrà a finire la storia legata a Gonzalo Higuain, è quella di un attaccante che molto probabilmente andrà a prendere il posto di Manolo Gabbiadini in rosa, visto che l’ex Samp è dato in partenza.

Nelle settimane scorse si era sparsa la voce di un possibile interessamento del Napoli per Ciro Immobile, notizia poi smentita dal presidente De Laurentiis. Ebbene oggi questa voce si fa nuovamente forte. Infatti, come riporta l’edizione online di Marca, il Napoli si starebbe muovendo per acquistare l’attaccante del Siviglia. Oggi – raccontano dalla Spagna – i partenopei dovrebbero incontrare gli agenti dell’attaccante e iniziare a trovare un’intesa per l’ingaggio. La strategia del club azzurro infatti pare sia quella di trovare prima l’accordo con il giocatore e poi affondare il colpo con il Siviglia.

ImmobileDe Laurentiis pare sia intenzionato ad offrire 7 milioni di euro per acquistare Immobile, mentre il Siviglia ne chiede almeno 11. La trattativa è appena cominciata ma il Napoli pare essersi decisamente fiondato su Immobile dopo aver riscontrato qualche problema per l’acquisto di Milik.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA SPAGNA - Napoli al lavoro per acquistare Immobile dal Siviglia! I dettagli

Impostazioni privacy