SKY+%26%238211%3B+Per+Milik+si+fa+sul+serio%2C+incontro+anche+tra+il+giocatore+e+Sarri.+E+su+Zielinski%26%238230%3B
spazionapoliit
/2016/07/05/sky-milik-si-sul-serio-incontro-anche-giocatore-sarri-cosa-si-detti/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

SKY – Per Milik si fa sul serio, incontro anche tra il giocatore e Sarri. E su Zielinski…

La notizia è arrivata improvvisa e inaspettata questo pomeriggio; Milik è atterrato a Napoli e starebbe trattando con la società partenopea un suo trasferimento in azzurro. Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione Euro Calciomercato – L’Originale in onda su Sky Sport, ha fatto il punto sulla situazione riguardante l’attaccante polacco. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.it:

“Milik è giunto oggi a Napoli e, oltre ad aver parlato con la dirigenza, dovrebbe aver parlato anche con Sarri che gli illustrato il progetto tecnico degli azzurri. I dirigenti hanno deciso di trattare prima col giocatore dopo i vari rifiuti ricevuti nelle ultime trattative dai diversi elementi trattati; una volta raggiunto l’accordo con l’attaccante si tratterà con l’Ajax su una cifra intorno ai 15 milioni”.

Sul fronte Piotr Zielinski, invece, l’esperto di mercato ha dichiarato, chiudendo forse definitivamente la porta al Napoli: “Il Liverpool è molto fiducioso di riuscire a trovare un accordo con l’Udinese per il centrocampista polacco”.

Articolo modificato 5 Lug 2016 - 00:26

Share
Scritto da
redazione