FOTO – Il messaggio di Maradona sui social che fa impazzire i tifosi: “Voglio Napoli”

5 luiglio 1984 – 5 luglio 2016, 32 anni sono passati da quel fatidico giorno in cui il più grande giocatore di tutti i tempi si presentò al pubblico di Napoli. Stiamo ovviamente parlando del giorno in cui Diego Armando Maradona salì per la prima volta le scalette che portano al terreno di gioco dello stadio San Paolo, cambiando di fatto la storia del calcio italiano e non solo.

Ben 80mila persone gremirono le gradinate dell’impianto di Fuorigrotta per accogliere l’argentino arrivato da Barcellona, 1000 lire il prezzo del biglietto che servì più per frenare i tanti, troppi, tifosi accorsi al San Paolo che per realizzare un vero incasso. Per ricordare l’anniversario di quello storico evento, l’ex Pibe de Oro ha quindi deciso di postare sul proprio profilo Facebook una foto dell’epoca che lo ritrae palleggiare, ma quello che sorprende è il messaggio che accompagna la foto scritto da Maradona: “1984-2016. Voglio Napoli“.

Un messaggio abbastanza chiaro rivolto ai milioni di tifosi azzurri e, probabilmente, allo stesso presidente De Laurentiis. Ricordiamo che Maradona ha più volte ribadito la volontà di poter lavorare nel Napoli in modo di riavvicinarsi alla città e al popolo che lo ha sempre amato.

ECCO IL POST DI MARADONA:

maradona facebook

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Il messaggio di Maradona sui social che fa impazzire i tifosi: "Voglio Napoli"

Impostazioni privacy