Il Napoli si muove per il centrocampo: chiesto il “nuovo Modric” alla Dinamo Zagabria!

Non solo Witsel ed Herrera, il Napoli per il centrocampo guarda anche al futuro. Uno dei mercati più interessanti è quello che riguarda l’est, e più precisamente la Croazia, terra fertile di talenti.

Ed è proprio in Croazia che il Napoli sta rivolgendo le proprie attenzioni. Infatti, come riporta sul proprio sito il giornalista esperti di calciomercato Alfredo Pedullà, il d.s. Giuntoli si è messo in contatto con la Dinamo Zagabria per chiedere informazioni su Marko Rog, centrocampista classe ’95 già in passato accostato all’Inter e che in patria porta il pesante soprannome di “nuovo Modric“.

rogPer acquistarlo il Napoli dovrà spendere una cifra superiore ai 10 milioni di euro, ma De Laurentiis per i giovani talenti ha sempre fatto uno sforzo economico importante. La Dinamo Zagabria darà nei prossimi giorni una risposta, ma intanto ha registrato il forte interesse degli azzurri per Rog. Attenzione anche alla questione che riguarda Marko Pjaca, altro giocatore su cui il Napoli si sta muovendo sottotraccia. La dirigenza partenopea potrebbe infatti pensare di piazzare il doppio colpo dalla Croazia.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Il Napoli si muove per il centrocampo: chiesto il "nuovo Modric" alla Dinamo Zagabria!

Impostazioni privacy