Insigne, l’agente: “Sirene importanti per Lorenzo, dobbiamo parlare con il Napoli”

“Lorenzo è entrato bene in partita, la sensazione è che Conte lo voglia utilizzare a gara in corso, per sfruttare la sua freschezza. È un’arma in più per infliggere il colpo finale. Quando una Nazionale viene sottoposta a tante critiche, c’è sempre quella grande reazione psicologica. La Germania? Reputo Conte coerente, la strategia dell’Italia sarà sempre quella”: così l’agente di Insigne, Fabio Andreotti, ai microfoni di TMW Radio.

“Il mercato? Ogni anno ci sono sirene importanti per Insigne. Dobbiamo incontrare il Napoli per parlare del futuro del ragazzo”, ha continuato Andreotti, sottolineando poi come “sarebbe bello se Insigne e Immobile potessero giocare ancora insieme”.

“Sono due ragazzi napoletani. Vederli insieme in Nazionale è una grande soddisfazione, sono due ragazzi figli di una terra che ogni anno sfoggia talenti. Cosa fa paura della Germania? Il pressing e la capacità di produrre gioco. È una squadra importante, gli azzurri dovranno aspettare, chiudere ogni spazio, e colpire in ripartenza”, ha concluso il procuratore.

Home » Copertina Calcio Napoli » Insigne, l'agente: "Sirene importanti per Lorenzo, dobbiamo parlare con il Napoli"

Impostazioni privacy