SPORTITALIA – “Sarri cambierà modulo! Le ultime su Lapadula, Tolisso e Meunier!”

Mercato in fermento in casa Napoli, Giuntoli è al lavoro per garantire acquisti di qualità al tecnico Maurizio Sarri. Tanti i nomi sulla lista del d.s. partenopeo, e a fare un po’ di chiarezza sui tanti giocatori accostati alla maglia azzurra ci ha pensato il giornalista Alfredo Pedullà su Sportitalia. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

In giornata il presidente del Lione, Aulas, ha smentito un titolo de “L’Equipe” che preannunciava un’offerta da 23 milioni di euro da parte del Napoli per Tolisso. Il Giocatore piace, ma il Napoli in questo momento ha una strategia precisa: vuole prendere un centrocampista importante e poi vedere cosa fare. Il giocatore che gli azzurri vogliono è Herrera, poi i vari Kums, Soriano, Ionita e via dicendo sono da mettere in secondo piano.

Sull’esterno destro prende sempre più corpo l’idea Meunier del Brugge. Il giocatore può arrivare pagando una clausola da 7 milioni di euro, commissioni comprese. L’operazione ha il benestare di Sarri che lo ritiene perfetto per il suo gioco. Più difficile arrivare a Fabinho perché il Monaco non scende dalla richiesta di 20 milioni.

lapadulaL’aggiornamento più importante arriva però sul fonte Lapadula. L’attaccante del Pescara ha avuto rassicurazione di Sarri: l’anno prossimo il Napoli potrebbe abbandonare il 4-3-3 e passare ad un altro sistema come il 4-2-3-1. Nell’operazione con il Pescara poi rientreranno altri giocatori“.

Home » Copertina Calcio Napoli » SPORTITALIA - "Sarri cambierà modulo! Le ultime su Lapadula, Tolisso e Meunier!"

Impostazioni privacy