Di+Marzio%3A+%26%238220%3BAccordo+raggiunto+per+Leandrinho.+Il+ritardo%3F+Vi+spiego+a+cosa+%C3%A8+dovuto%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/06/20/dimarzio-trattativa-leandrinho/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Di Marzio: “Accordo raggiunto per Leandrinho. Il ritardo? Vi spiego a cosa è dovuto”

Buone notizie in casa Napoli, dove in questi frenetici giorni di calciomercato, aspettando i responsi dei top player su cui Giuntoli e società stanno puntando tutto, sembra essere a un passo dall’acquisto un giovanissimo talento brasiliano che, si spera, potrebbe essere all’ombra del Vesuvio già nel giro di un paio di settimane.

L’astro nascente del calcio brasiliano di cui stiamo parlando è Leandro Henrique do Nascimiento, per tutti Leandrinho, classe ‘98. A questo proposito, ecco un estratto riportato dal portale gianlucadimarzio.com:L’accordo è ormai raggiunto, è tutto fatto. Il ritardo è dovuto solo alla stesura del contratto, tra traduzioni e problemi di fuso orario. Leandrinho firmerà prima il contratto con l’attuale società, Ponte Preta, dopodiché sarà ceduto al Napoli. Il costo complessivo è di circa 400mila euro. Se il nulla osta arriverà in tempo, il calciatore potrà già partire in ritiro a Dimaro con i suoi nuovi compagni”.

L’attaccante diciassettenne potrebbe tornare utile agli azzurri soprattutto per la Primavera, che la prossima stagione dovrà affrontare la Youth League e confrontarsi con le migliori squadre d’Europa. L’arrivo del brasiliano darebbe segnali importanti alla piazza e all’ambiente in generale: con un Napoli impegnatissimo e che dovrà destreggiarsi fra lotta Scudetto e Champions League, non si perde occasione per guardare al futuro, facendolo per giunta con ambizione ed accurata selezione.

Articolo modificato 20 Giu 2016 - 19:49

Share
Scritto da
redazione