Insigne, l’agente: “Vorrebbe più spazio in Nazionale. Futuro a Napoli? A breve…”

Zero minuti dall’inizio di Euro 2016 ed un assetto tattico che di certo non premia le sue doti. Se l’Europeo degli uomini di Antonio Conte è iniziato sotto i migliori auspici, lo stesso non può dirsi dell’esperienza di Lorenzo Insigne, chiuso da un undici di base che non lo vede prima scelta per motivazioni prettamente tattiche.

immobile-insigne-italy_pg1d0sqntaqm13fskrxyq55bj

Su questo primo scorcio della competizione e sul futuro del numero 24 partenopeo si è soffermato Franco Della Monica, uno degli agenti che cura gli interessi del talento di Frattamaggiore, ai microfoni di Radio Crc: “Lorenzo non è molto contento perché vorrebbe trovare un po’ di spazio, è comunque felice di far parte di questo gruppo. E’ parte integrante dello spogliatoio, dove dà il suo in maniera positiva, in attesa di essere protagonista. Conte ha il suo modulo e le sue idee, come giusto. Ma prima o poi Lorenzo avrà la sua occasione”.

E sul futuro in riva al Golfo: “ Lorenzo è contentissimo al Napoli ed è felice di incontrare la società per capire quanto sia importante. Questa è l’unica novità. L’incontro ci sarà sicuramente, credo che a De Laurentiis farà piacere e Lorenzo non aspetta altro. Non c’è nessun’ansia, a breve ci sarà questo summit”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Insigne, l'agente: "Vorrebbe più spazio in Nazionale. Futuro a Napoli? A breve..."

Impostazioni privacy