Da Bologna – Il Napoli vuole Diawara, ma De Laurentiis aspetta la mossa di una concorrente

Il campionato disputato ad alti livelli ha indotto molti club a focalizzare lo sguardo su Amadou Diawara, centrocampista centrale di belle aspettative del Bologna. Il Napoli pare essere molto interessato al profilo del giovane guineano.

Il direttore sportivo Riccardo Bigon, ex Napoli ed ora in forza alla società felsinea, incontrerà nei prossimi giorni i dirigenti della Roma per parlare del giocatore classe ’97. L’offerta della società giallorossa si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, con l’inserimento nella trattativa del cartellino di uno tra Sadiq o Paredes, giovani promesse dei capitolini. Il Bologna ha fretta di chiudere l’affare per poter operare anche in entrata.

Diawara (Bologna)

Secondo quanto riportato dal Corriere di Bologna, Aurelio De Laurentiis e i suoi dirigenti starebbero aspettando la formalizzazione dell’offerta da parte della Roma, per poter comprendere meglio su quali cifre potrebbe concludersi l’affare. Napoli che resta vigile su tanti profili nel reparto di centrocampo, aspettando l’occasione giusta per allargare la rosa a disposizione di Mister Sarri con più qualità.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Bologna - Il Napoli vuole Diawara, ma De Laurentiis aspetta la mossa di una concorrente

Impostazioni privacy