SKY – Il Napoli gioca un’ultima carta per convincere Zielinski, Koulibaly può andare via. Herrera più vicino

Il giornalista e membro della squadra mercato di SKY, Fabrizio Romano, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss facendo il punto della situazione rivelando importanti aggiornamenti sulle trattative più calde portate avanti dagli azzurri. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Napoli sta ponendo le basi per un colpo importante. Per il centrocampo i nomi principali restano quelli di Herrera e Zielinski. Con il Porto sarà un discorso ancora lungo, i portoghesi infatti continuano a chiedere 20 milioni più bonus, ma l’accordo con il calciatore può favorire l’esito della trattativa. Il Liverpool, invece, ha formalizzato un’offerta importante per Zielinski. Battere la concorrenza dei club inglesi è complicato, ma il Napoli continua a sperarci e prova a giocarsi un’ultima carta: ovvero il fatto che ci sia Sarri in panchina, allenatore che conosce bene il polacco avendolo già allenato ad Empoli.

zielinskiKoulibaly? C’è aria di rottura, lui non sembra avere molta voglia di rinnovare. La richiesta di ingaggio per il rinnovo è di 3 milioni netti a stagione, parametri al di fuori degli standard del Napoli. Non mi meraviglierei se nelle prossime settimane il Chelsea facesse un’offerta importante per il centrale senegalese. La cessione di Koulibaly potrebbe essere una soluzione conveniente sia per il calciatore che per il Napoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY – Il Napoli gioca un’ultima carta per convincere Zielinski, Koulibaly può andare via. Herrera più vicino

Impostazioni privacy