Sky%2C+ag.+Lapadula%3A+%26%238220%3BIl+futuro+di+Gianluca%3F+Tante+pretendenti+alla+porta%2C+vi+svelo+un+retroscena+sul+Napoli%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/06/12/sky-lapadula-agente-napoli/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Sky, ag. Lapadula: “Il futuro di Gianluca? Tante pretendenti alla porta, vi svelo un retroscena sul Napoli”

In diretta su Sky per Euro Calciomercato, in studio con i giornalisti Gianluca Libertazzi, procuratore dell’attaccante del Pescara Gianluca Lapadula. Insieme a Gianluca Di Marzio, ha spiegato la situazione sul futuro del giocatore, ad un passo dal Napoli ma corteggiato anche da Lazio, Genoa e Torino. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli.

“Lapadula non sta ancora pensando al mercato ma si sta godendo i festeggiamenti con il Pescara per la promozione. Ci sono tante squadre che lo seguono da tempo, in particolar modo Napoli, Lazio, Genoa e Torino. Non avrebbe problemi in nessun caso: il Napoli è una grandissima squadra e sarebbe impossibile rifiutarla ed anche alle altre potrebbe vincere qualcosa, già una Coppa Italia sarebbe splendido”.

“In settimana – conclude -, sicuramente qualcosa è possibile che si smuova ma senza troppa ansia. Se c’è possibilità che resti a Pescara? Oddo lo stima tanto e la serie A con la squadra che ha creduto in lui sarebbe una bella soddisfazione quindi, perché no? Nel calcio tutto può succedere”. Carte ancora mischiate ed ai posteri l’ardua sentenza.

Articolo modificato 15 Giu 2016 - 13:53

Share
Scritto da
redazione