SPORTITALIA – Retroscena su Herrera, il Napoli avrebbe già potuto prenderlo. C’è un problema per Zielinski

Continua senza sosta la ricerca da parte del Napoli di calciatori di livello che possano aumentare il livello della rosa a disposizione di Maurizio Sarri. Dagli studi di Sportitalia il noto giornalista ed esperto di calciomercato, Alferdo Pedullà, ha svelato importanti retroscena riguardanti alcune trattative dei partenopei.

La più importante è quella che riguarda il messicano Hector Herrera del Porto per cui il Napoli ha offerto 18 milioni più bonus. Ebbene Pedullà ha rivelato che se solo De Laurentiis, che era partito con un’offerta molto più bassa, avesse offerto questa cifra fin dall’inizio, il centrocampista sarebbe già stato del Napoli. Ora il Porto chiede di più. Curiosità: l’intermediario che sta aiutando il Napoli in questa trattativa è Nick Blair, figlio del primo ministro inglese (Tony Blair, ndr). I partenopei sono parecchio convinti dell’esito di questo affare anche perché il calciatore sta rifiutando tutte le destinazioni, compreso il Liverpool.

zielinskiSu Zielinski c’è fiducia, anche se turba l’inserimento della Roma. I capitolini pensano al calciatore polacco per sostituire Pjanic. Anche per Lapadula il Napoli resta fiducioso, per il momento gli azzurri sono avanti alla concorrenza. Sempre dal Pescara può arrivare Caprari, che però il potrebbe poi essere girato in prestito allo stesso club abruzzese. Dalla Serie B possono arrivare anche Keita dall’Entella e Morosini dal Brescia, altri due ottimi giovani che poi possono essere girati in prestito altrove.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Retroscena su Herrera, il Napoli avrebbe già potuto prenderlo. C'è un problema per Zielinski

Impostazioni privacy