Ds+Virtus+Entella%3A+%26%238220%3BKeita+al+Napoli%3F+Ho+parlato+con+Giuntoli%2C+ecco+le+ultime+novit%C3%A0+sulla+trattativa%26%238221%3B
spazionapoliit
/2016/06/09/ds-entella-keita/amp/
Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news

Ds Virtus Entella: “Keita al Napoli? Ho parlato con Giuntoli, ecco le ultime novità sulla trattativa”

È notizia delle ultime ore quella secondo cui un altro giocatore molto giovane, attualmente militante in Serie B , si sarebbe aggiunto alla lista degli interessi del Napoli. Parliamo di Cheick Keita, attuale difensore della Virtus Entella. A questo proposito è oggi intervenuto, ai microfoni di Radio Crc, Matteo Superbi, dirigente sportivo dell’Entella. Ecco un estratto proposto dalla Redazione di Spazio Napoli.

“Keita è un terzino sinistro mancino, che spicca in tecnica e corsa ed è fisicamente molto in forma. All’Entella abbiamo un progetto molto importante per i giovani come lui, che è un classe ’96 ed in questo momento è stato convocato dalla Nazionale del Mali. Di sicuro farà parlare di sé in futuro… 

Il Napoli? L’interesse è ormai confermato e penso che vogliano prima fargli fare esperienza in Serie A in un’altra piazza, anche se si tratta di un giocatore freddo, che non avrebbe timore a giocare davanti a 70mila spettatori. Con Giuntoli ho avuto contatti pochi giorni fa, dove abbiamo approfittato per parlare di alcuni giovani del Napoli e anche di Keita: la società azzurra ha tanti bei giocatori giovani, vedremo se in futuro anche Keita potrà essere fra questi. In prestito al Crotone? Potrebbe essere una soluzione per le prossime settimane”.

Articolo modificato 9 Giu 2016 - 14:34

Share
Scritto da
redazione