Rivoluzione a centrocampo, ma il futuro di Grassi può essere ancora azzurro

Piotr Zielinski, Hector Herrera, Matìas Vecino: sono questi i nomi – dopo il rifiuto di Davy Klaassen – che il Napoli sta monitorando per rinforzare il centrocampo. Anche perché, dopo la partenza di Chalobah (già programmata da tempo), potrebbero lasciare l’azzurro anche Mirko Valdifiori e David Lopez.

Cosa ne sarà invece di Alberto Grassi? L’ex giocatore dell’Atalanta, arrivato a gennaio scorso, non ha praticamente mai visto il campo. Si è infortunato al suo primo allenamento a Castel Volturno, quel maledetto menisco saltato gli ha di fatto complicato l’inserimento in una squadra che in quel momento andava a mille, e dunque già difficile così.

grassi

Ma Grassi è un ragazzo tenace, e non ha alcuna voglia di gettare la spugna troppo presto. Così, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, potrebbe restare a Napoli e diventare una delle alternative ai centrocampisti titolari, in quello che originariamente doveva essere il suo compito. Grassi e il Napoli, la storia non è ancora finita. Anzi.

 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rivoluzione a centrocampo, ma il futuro di Grassi può essere ancora azzurro

Impostazioni privacy