“Tutta Napoli parla del gol di Higuain. Una perla che ha dato gioia anche ai tifosi azzurri”

La grandissima prestazione, impreziosita dalla rete capolavoro, di Higuain in Nazionale contro l’Honduras, ha decisamente entusiasmato il pubblico partenopeo che pur di godersi le gesta del Pipita ha fatto le ore piccole (CLICCA QUI PER RIVEDERE IL GOL DI HIGUAIN).

In giornata in città non si è fatto altro che parlare di Higuain e della sua perla, almeno questo è quanto riferisce il giornalista di Mediaset, Carmine Martino, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “In tutta la città di Napoli questa mattina non si è fatto altro che parlare del gol del Pipita con la maglia dell’Argentina. Sono felice per Higuain, così come tutti i napoletani, perché in alcuni casi nel suo paese non è stato considerato come merita. Questo gol può aiutarlo a farsi onore anche in Argentina.

argentina higuainSarri? Ha rilasciato delle bellissime dichiarazioni, ci sono i presupposti per vivere un’altra stagione su altissimi livelli. L’auspicio è che i nuovi acquisti possano essere funzionali al progetto e che il Napoli effettui quel salto di qualità che serve per lottare per lo Scudetto“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » "Tutta Napoli parla del gol di Higuain. Una perla che ha dato gioia anche ai tifosi azzurri"

Impostazioni privacy