Pedullà conferma: “Zapata per arrivare a Vrsaljko. Arriva la risposta del colombiano sulla possibile destinazione”

In queste frenetiche ore di calciomercato spiccano i movimenti del Napoli, uno dei club decisamente più attivi di questo periodo. Dopo aver definito l’acquisto di Tonelli, i partenopei si sono decisamente gettati su Sime Vrsaljko del Sassuolo.

L’esterno croato sembra davvero ad un passo, anche perché l’accordo tra le due società pare essere stato trovato grazie all’inserimento di una contropartita tecnica individuata in Duvan Zapata. Infatti, come conferma l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, la presenza nella trattativa del colombiano è fondamentale. Lo stesso attaccante non ha rigettato l’ipotesi Sassuolo ma anzi ha accolto con favore e piacere tale trasferimento.

Udinese's forward Duvan Estevan Banguera Zapata celebrates with his teammates after scoring the first goal of the Italian Serie A soccer match between Udinese Calcio and Empoli FC at Friuli Stadium in Udine, 19 September 2015. ANSA/ LANCIAPer Zapata ci sarà così la possibilità di esprimersi su palcoscenici internazionali come l’Europa League. Il Napoli e Vrsaljko dunque sono sempre più vicini, con Zapata pronto ad approdare in Emilia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà conferma: "Zapata per arrivare a Vrsaljko. Arriva la risposta del colombiano sulla possibile destinazione"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy