SKY, Di Marzio rivela: “Respinta l’offerta del Napoli per un difensore. Sportiello? Situazione complessa”

Il Napoli è alla continua ricerca di calciatori da inserire nella propria rosa per migliorare l’organico in vista della prossima stagione. Il diktat imposto dalla società è sempre il solito: giocatori giovani ma già con una discreta esperienza alle spalle. Tanti i nomi circolati negli ultimi giorni ed accostati al club partenopeo. A fare un po’ d’ordine sulla questione acquisti ci ha pensato il giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio:

Il Napoli ha fatto un’offerta per Mammana, ma il River Plate ha respinto al mittente la proposta – ha detto il giornalista di SKY a Radio Marte -. Bisogna dire che il tutto fa parte di una strategia da parte del Napoli che ha fatto una proposta bassa (6 milioni più 2.5 di tasse, ndr) per capire le intenzioni del club argentino. Il River chiede almeno 10 milioni, ma la settimana prossima potrebbe esserci un contatto con gli agenti del ragazzo che dovrebbero essere in Italia e quindi ci sarà un incontro con il Napoli.

Marco-Sportiello-atalantaSportiello? Se resta Reina non credo che Sportiello voglia venire a fare il secondo. Lui ha voglia di misurarsi in una piazza importante da titolare. Gli azzurri potrebbero pensare di assicurarselo e a mandarlo a giocare, al momento fargli fare il secondo non sarebbe la soluzione ideale. Poi c’è Sepe che ritorna, non credo sia possibile la coesistenza e l’eventuale alternanza tra Sportiello e Reina. Nomi appetibili? Ci sarebbero Keita e Musacchio. Keita sarebbe un ottimo colpo, si sta mettendo in mostra e sta facendo vedere il suo valore. Su Musacchio invece è un po’ più complessa la situazione: Conte è innamorato pazzo di lui e lo vorrebbe al Chelsea“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY, Di Marzio rivela: "Respinta l'offerta del Napoli per un difensore. Sportiello? Situazione complessa"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy