L’indiscrezione: “Il Napoli segue due calciatori, potrebbero arrivare a parametro zero!”

Non solo il finale di campionato. Il Napoli, infatti, pensa anche alla stagione che verrà e programma il mercato per la prossima estate. I reparti da puntellare, si sa, sono difesa e centrocampo ma non è detto che arrivino anche calciatori con caratteristiche diverse. A fare il punto è stato il procuratore Gianfranco Cicchetti che, in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Crc, ha svelato due nomi per il mercato degli azzurri: N'Koulou, obiettivi napoli

“Il Napoli segue due parametri zero che potrebbero aiutare gli azzurri a compiere il salto di qualità: si tratta di Nicolas N’Koulou del Marsiglia, già seguito in passato, e di Sofiane Feghouli, talentuoso esterno di centrocampo del Valencia. In ottima Champions sarebbero ottimi acquisti”. 

Insomma, il mercato non si ferma mai, e dopo il finale di campionato sarà il momento per riportarlo definitivamente in auge. Con l’obiettivo di formare una squadra sempre più competitiva.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » L’indiscrezione: “Il Napoli segue due calciatori, potrebbero arrivare a parametro zero!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy