Stankovic: “Pronti per domani, col Napoli partita fondamentale. Crediamo al terzo posto!”

Dejan Stankovic, ex calciatore dell’Inter ed attuale club manager dei nerazzurri, ha parlato ai microfoni di Premium Sport, alla vigilia di una gara importante, da ambo le parti, come quella di domani sera a San Siro.

Tanti i temi analizzati da Stankovic: dalla Champions League, al mercato, passando ovviamente per la gara di domani sera. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Domani sarà una gara fondamentale in ottica terzo posto, Mancini sta preparando la sfida nel migliore dei modi. Domani sera, spero, sarà l’occasione per fare una grandissima partita, i ragazzi sono concentrati. 

Allenamento inter
Mancini fa parte del nostro progetto, posso dire con certezza che anche nella prossima stagione sarà il nostro tecnico. Ad inizio campionato siamo partiti forti, per poi calare nel girone di ritorno, ma il terzo posto matematicamente è ancora alla portata, vedremo dove saremo a fine campionato, per ora nulla ci è precluso. Ci sono ancora sei gare per chiudere al meglio la stagione”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Interviste » Stankovic: "Pronti per domani, col Napoli partita fondamentale. Crediamo al terzo posto!"

Impostazioni privacy