VIDEO/ Arriva l’inno ufficiale del Napoli Club Zurigo: musica ed emozioni per rinsaldare il legame con squadra e città

Il Napoli Club Zurigo ha un suo inno: la canzone si intitola “Napoli-Zurigo Partenopea” ed è la voce dei napoletani e tifosi azzurri che vivono all’estero e anche da lì manifestano la propria fede. La canzone è stata scritta da Erik Nozzolillo, socio musicista e cantante, in collaborazione con Gianluca D’Angelo, il presidente del club.

Il video è stato girato tra Napoli e Zurigo e vede l’ausilio, nella sua realizzazione, di diversi personaggi legati al mondo partenopeo. Il messaggio è chiaro: rinsaldare l’amore per la propria terra e per la propria squadra malgrado la distanza.

L’ennesimo gesto d’amore per una famiglia che, nonostante stia a tanti chilometri di distanza da partenope, sa sempre come far sentire la propria vicinanza ad Hamsik e compagni organizzando trasferte, eventi, partite e dimostrando tutto l’appoggio incondizionato al club all’ombra del Vesuvio, come solo dei tifosi innamorati sanno sempre fare.

Ecco il video ufficiale dello splendido inno:

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO/ Arriva l'inno ufficiale del Napoli Club Zurigo: musica ed emozioni per rinsaldare il legame con squadra e città

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy