Sai palleggiare meglio di Maradona? Dimostralo con #PlayLikeAStar

Quando il Napoli alza la china in classifica e si ritrova a lottare per lo scudetto non si può evitare di tornare indietro nel tempo e pensare ad un altro Napoli, quello del doppio trionfo tricolore nelle stagioni 1986-87 e 1989-90. Una squadra fatta di eroi e di un indimenticabile campione.

Sempre nel cuore dei tifosi napoletani, al nome Diego Armando Maradona è ancora più facile associare le immagini di un San Paolo gremito per la sua presentazione con un uomo, divino ma sempre uomo, a centrocampo che palleggia come un prestigiatore con un pallone da calcio.

E quello che fu in grado di combinare nel riscaldamento prima della gara con il Bayern Monaco sulle note di “Life is Life”?

600x450

Premium Sport ha lanciato un’iniziativa che vuole mettere alla prova le vostre capacità, cercando di emulare proprio il grande Diego: #PlayLikeAstar.

Un concorso dove chiunque può far conoscere, attraverso un video, la sua creatività nel palleggio freestyle. Non c’è bisogno di essere bravi calciatori ma bisogna divertirsi nei modi più disparati, creare nuove mosse… magari non utilizzando solo il pallone, ma anche una pallina da tennis. Proprio come faceva Maradona, che utilizzò, per palleggiare, anche un grande mappamondo e addirittura una borraccia in allenamento con l’Argentina.

Sulla pagina Facebook PremiumSportHD molti aspiranti palleggiatori hanno già hanno inviato il loro video per mettersi in gioco. Ci provano tutti, anche i giornalisti di Premium: Tacchinardi, ad esempio, ha già lanciato la propria sfida qui.

Premium Sport HD mette in palio due biglietti per la finale di Champions League del 28 maggio a Milano. Ma non solo: c’è la possibilità di giocare una partita il 29 maggio in campo a San Siro con altri tifosi. Basta andare su http://bit.ly/PlayLikeAStar per partecipare al concorso.

Sarà capitato a chiunque di sfidare i propri amici a palleggiare. Non è necessario essere come El Pibe de oro, basta avere coraggio, fantasia e perché no… anche un pizzico di follia.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sai palleggiare meglio di Maradona? Dimostralo con #PlayLikeAStar

Impostazioni privacy