Del Piero: “Napoli realtà straordinaria, gioca un calcio entusiasmante. Lotta Scudetto chiusa? Vi spiego…”

Una leggenda del calcio italiano, stimato in campo e fuori da compagni, tifosi ed avversari. Simbolo bianconero, certo, ma al quale non manca l’obiettività di chi il rettangolo di gioco l’ha vissuto in ogni sfaccettatura conoscendo vittorie  e sconfitte, senza mai perdere quello stile inconfondibile mostrato fin dagli esordi.

del piero

Alessandro Del Piero ha rilasciato alcune dichiarazioni per le colonne de La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sul momento azzurro. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Lotta per il titolo chiusa?Assolutamente no. Può sempre capitare di tutto, ma certo mi sorprenderebbe se la Juve si lasciasse sfuggire lo scudetto. Il Napoli è una realtà straordinaria, ha giocato un calcio entusiasmante e reagirà. Ho ammirato il lavoro di Sarri, sarebbe un peccato che mollassero perché butterebbero via qualcosa di grande che stanno costruendo anche per il futuro. Ma non lo faranno”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Del Piero: "Napoli realtà straordinaria, gioca un calcio entusiasmante. Lotta Scudetto chiusa? Vi spiego..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy