VIDEO – Anche a Made in Sud si parla del caso Higuain: “Al Pipita 4 giornate e a Bonucci 0?”

Il caso Higuain ha monopolizzato la giornata. Tutti, ma proprio tutti hanno espresso la propria opinione in merito alla stangata di 4 giornate che il giudice sportivo ha inflitto al calciatore del Napoli dopo l’espulsione con l’Udinese. Tra i tanti commenti, alcuni dei quali censurabili come quello dell’eurodeputato Gianluca Buonanno che ha fortemente attaccato i napoletani (LEGGI QUI il suo commento), c’è anche chi prova a sdrammatizzare strappando qualche sorriso.

È il caso de “I Ditelo Voi” di Made In Sud che questa sera, su Rai 2, impersonando i “Gomorroidi” hanno ironizzato sull’accaduto paragonando l’espulsione di Higuain a quella mancata di Leonardo Bonucci della Juventus. La colpa di questa disparità di trattamento? Della “ca** e’ matematica…“.

ECCO IL VIDEO DELLO SKETCH:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/pasquale.giacometti.7/videos/vb.1084456726/10207431866569894/?type=2&theater” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Anche a Made in Sud si parla del caso Higuain: "Al Pipita 4 giornate e a Bonucci 0?"

Impostazioni privacy