shinystat spazio napoli calcio news Conte rivoluziona l'Italia per la sfida contro la Germania: un calciatore del Napoli in campo dal primo minuto!

Conte rivoluziona l’Italia per la sfida contro la Germania: un calciatore del Napoli in campo dal primo minuto!


L’Italia è pronta per la sfida con la Germania di domani sera, amichevole di lusso, gustoso anticipo dei prossimi Europei. A Coverciano gli azzurri, guidati da Antonio Conte, hanno trascorso il lunedì di Pasquetta allenandosi in vista della sfida ai ragazzi di Joachim Löw.

Dopo il buon pareggio contro la Spagna, Conte si appresta alla rivoluzione, soprattutto in attacco. Come riportato infatti da Sky Sport, il tecnico ex Juventus starebbe optando per il 4-3-3, modulo capace di esaltare le qualità della maggior parte dei disponibili attualmente a Coverciano.

Conte

Rivoluzione soprattutto in attacco, si diceva. Conte si sarebbe infatti convinto: Federico Bernardeschi, Simone Zaza e Lorenzo Insigne, peraltro il migliore in campo nel pareggio contro le Furie Rosse. Gran bella soddisfazione per il talento di Frattamaggiore, ormai stabilmente in Nazionale dopo le polemiche di fine duemilaquindici e, chissà, magari titolare agli Europei.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl