Iago Falque provoca: “Testa al derby, poi cerchiamo e raggiungiamo il Napoli!”

La Roma è lì, al terzo posto. Sette i punti dal Napoli, secondo, ma i giallorossi ci credono eccome. Iago Falque, a questo proposito, ha rilasciato una intervista ai microfoni di ForzaRoma.info, in cui ha parlato della sua stagione, a metà tra Rudi Garcia e Luciano Spalletti, soffermandosi anche sugli obiettivi della squadra capitolina.

Ecco gli spunti più interessanti, qui raccolti da SpazioNapoli.it: “Pensiamo alla prossima partita, il derby per noi è importantissimo. In questo momento stiamo bene in classifica, terzi, anche se lontani diversi punti dal secondo posto. Non guardiamo avanti ma indietro: puntiamo il Napoli, dobbiamo cercarlo e raggiungerlo.

Ghoulam Iago Falque Jorginho
È vero, il nostro obiettivo era lo Scudetto ma poi siamo caduti in una striscia di risultati negativi e abbiamo dato a Napoli e Juve la possibilità di superarci e staccarci. Sono squadre difficili da recuperare se ti staccano…”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Iago Falque provoca: “Testa al derby, poi cerchiamo e raggiungiamo il Napoli!”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy