Fabio Cannavaro: “Volevo chiudere la carriera a Napoli, ADL non ha voluto. È un grande imprenditore ma…”

Il suo sogno era chiudere la carriera con la maglia del Napoli, dopo aver vinto praticamente tutto tra Parma, Inter, Juventus e Real Madrid, oltre ad un Mondiale con tanto di Pallone d’Oro. Non è andata come voleva, perché Fabio Cannavaro non è tornato all’ombra del Vesuvio, complice anche la volontà del presidente De Laurentiis. 

L’ex capitano della Nazionale Italiana ha parlato ai microfoni di Sky Sport nella giornata di oggi. Ecco quanto raccolto da SpazioNapoli: “I progetti del Napoli erano diversi, mi sarebbe piaciuto chiudere la carriera con la maglia azzurra. Non ho mai parlato con De Laurentiis, ma so che lui non accetta giocatori di una certa età. Lui è un grande imprenditore, ma credo che si dovrebbe lasciare andare di più” – spiega Cannavaro.

fabio-cannavaro-diego-326614
Poi continua: “I tifosi napoletani vorrebbero fare quel salto di qualità necessario, gli rimproverano il fatto di pensare troppo ai conti. In dieci anni ha portato il Napoli dov’è oggi, ma poi bisogna vincere, è necessario…”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Fabio Cannavaro: "Volevo chiudere la carriera a Napoli, ADL non ha voluto. È un grande imprenditore ma..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy