Vecino: “Che stagione con la Fiorentina! Io in azzurro? No, e vi spiego perché”

Il centrocampista della Fiorentina, Matias Vecino, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio uruguaiana Sport 890, parlando della stagione in corso: “Devo ammettere che questa è la mia miglior stagione da quando sono in Europa, ho disputato quasi tutte le partite in campionato con la Fiorentina. Qui gioco da mediano davanti alla difesa, mi trovo bene e provo a dare sempre il massimo.

In passato c’è stata la possibilità di vestire la maglia azzurra della Nazionale Italiana, però io preferisco la Celeste. Non mi sento italiano e sono stato molto felice di ricevere la chiamata dell’Uruguay. Dopo il Mondiale Under-20 non ho più avuto la possibilità di indossare la maglia del mio paese, ma adesso che ho anche superato l’infortunio sono pronto a farlo“.

vecino

Chiusura sull’ipotesi Napoli: “Napoli? Vi posso dire che al momento il mio unico obiettivo è quello di fare bene con la Fiorentina. Ricordiamo che Vecino è stato uno dei calciatori inseguiti dagli azzurri sia nel mercato estivo che di gennaio, vista la stima che Maurizio Sarri nutre per lui. Dunque non è difficile prevedere un nuovo assalto a giugno da parte di Giuntoli per il centrocampista dei viola.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Vecino: "Che stagione con la Fiorentina! Io in azzurro? No, e vi spiego perché"

Impostazioni privacy