TWEET – Reina esulta al gol del Liverpool: “Bellissimo gol di Coutinho!”

Si è alzato un vero e proprio polverone dopo che Pepe Reina ieri, durante il match di Champions League tra Bayern Monaco e Juventus, esultava con un tweet al gol dei bavaresi siglato da Thiago Alcantara (GUARDA IL TWEET).

Infatti il gesto non era affatto piaciuto all’ambiente Juventus (LEGGI QUI LA REAZIONE DEI BIANCONERI), scatenando sui social discussioni infinite tra tifosi juventini e napoletani. Eppure è risaputo l’attaccamento del portiere spagnolo verso tutte le sue ex squadre, vista la sua innata caratteristica di leadership che gli permette di legarsi a qualsiasi ambiente in maniera viscerale anche frequentandolo poco, come quello di Monaco dove è rimasto un solo anno.

A dimostrazione di ciò è il tweet che Reina questa sera, in occasione della gara di Europa League tra Liverpool e Manchester United, ha esultato al gol dei Reds siglato da Philippe Coutinho, autore di una rete spettacolare.

ECCO IL TWEET DI REINA:

tweet reina liverpool

Eppure, nonostante la storica rivalità, qualcosa ci dice che questo tweet non scatenerà nessuna polemica tra i tifosi dei due club inglesi.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TWEET - Reina esulta al gol del Liverpool: "Bellissimo gol di Coutinho!"

Impostazioni privacy