Dezi: “Sarri è un grandissimo allenatore, a giugno torno a Napoli. Ecco da quale azzurro ho appreso di più”

Il giovane centrocampista del Napoli in prestito al Bari, Jacopo Dezi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della sfida di campionato con il Novara dove ha affrontato tantissimi argomenti, tra cui la sua esperienza all’ombra del Vesuvio. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Qui mi sono rimesso in gioco, spero di terminare la stagione con la mia consacrazione – ha detto in apertura il classe’92 – Il Novara è un grande avversario, sarà una partita difficile. Siamo una squadra forte, con grandi giocatori che tutte le squadre di B vorrebbero avere.

dezi

La mia esperienza al Napoli? Ho cercato di rubare qualche segreto ad Allan e Hamsik. Sono stati sei mesi in cui ho imparato tanto da mister Sarri, sento spesso proprio Allan: abbiamo legato tanto. Sarri è un grandissimo allenatore e crede nei giovani. Il mister é stato un maestro. A giugno dovrei tornare a Napoli, ma qui sto benissimo. Avevo avuto tante offerte, ma ho scelto questa piazza che ha una tifoseria calda, capace di stregarti, non ci ho pensato due volte“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dezi: "Sarri è un grandissimo allenatore, a giugno torno a Napoli. Ecco da quale azzurro ho appreso di più"

Impostazioni privacy