Cerci: “Juve fortissima, ma lo scudetto lo merita il Napoli!”, poi il siparietto con Raffaele Auriemma

L’attaccante del Genoa e dunque prossimo avversario del Napoli n campionato, Alessio Cerci, è stato ospite della trasmissione “Tiki Taka” andata in onda su Italia 1, dove ha detto la sua sull’accesa corsa Scudetto. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Il Torino? Per loro quella di domenica sarà una gara difficilissima, la Juve ha una rosa ampia e può girare i giocatori. Sicuramente i granata devono provarci perché sono in un momento difficile, tiferò per loro. Come tutti i derby è la partita più importante dell’anno, è sentita tanto da città e tifosi. Scudetto? Vince la Roma (ride, ndr)! A parte gli scherzi simpatizzo per il Napoli perché secondo me sta giocando il miglior calcio del campionato, quindi meritano loro di vincere il titolo“.

cerci

A quel punto interviene il giornalista e tifoso partenopeo, Raffaele Auriemma: “Alessio, giacché hai appena segnato due gol (nello scorso turno di campionato contro il Torino, ndr), mi auguro che contro il Napoli te ne starai buono. Anzi, sarebbe bellissimo se potessi aggregarti al tuo Torino per dargli una mano nella prossima partita contro la Juventus. Ci faresti un doppio favore (ovviamente con tono ironico, ndr)”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cerci: "Juve fortissima, ma lo scudetto lo merita il Napoli!", poi il siparietto con Raffaele Auriemma

Impostazioni privacy