Il centrocampista che ha stregato il Napoli: pronti 25 milioni per averlo a giugno!

Il Napoli è da mesi alla ricerca di un centrocampista che sappia unire qualità e quantità in modo da poter sostituire perfettamente, all’occorrenza, sia Hamsik che Allan. Il nome è già circolato in passato e ieri, dopo l’ennesima prestazione maiuscola, la dirigenza azzurra è rimasta ancora più convinta. Parliamo ovviamente di Matias Vecino, centrocampista della Fiorentina che ieri nel primo tempo ha fatto ammattire gli azzurri.

Sempre a pressare alto e a sradicar palla ad uno come Allan, non l’ultimo arrivato, e sempre bravo nel ripartire con qualità nel tocco del pallone. Inoltre l’abilità nel tiro da fuori rende Vecino un centrocampista pericoloso anche in zona gol. Sarri ne aveva già tessuto le lodi, ma adesso la forza di Vecino è sotto gli occhi di tutti. Tant’è che, come riporta la Gazzetta dello Sport, lo stesso presidente De Laurentiis si è convinto del giocatore uruguayano e che voglia regalarlo in estate al proprio tecnico, presentando un’offerta monstre alla Fiorentina. In passato i partenopei erano arrivati ad offrire fino a 15 milioni di euro, proposta che i viola rispedirono al mittente.

Ecco perché il Napoli in estate si spingerà fino ai 25 milioni pur di acquistare Vecino. In questo senso la probabile qualificazione alla prossima Champions League da parte degli azzurri potrà fare ovviamente la differenza. Ecco perché finire almeno secondi in campionato diventa fondamentale, non smettendo comunque di credere nel tricolore. Il Napoli ha individuato l’obiettivo per il centrocampo per giugno, e ad un’offerta del genere la società viola difficilmente riuscirà a dire di no.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il centrocampista che ha stregato il Napoli: pronti 25 milioni per averlo a giugno!

Impostazioni privacy