Insigne: “Dobbiamo stare tranquilli e fare bene in campionato, con la Fiorentina sarà difficile. Il mister sa bene che…”

Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della partita con il Villarreal. Ecco le sue dichiarazioni:

“Guardiamo davanti, abbiamo un’altra grande partita. Dobbiamo solo stare concentrati. Non ci condizionerà, dobbiamo stare tranquilli e fare bene in campionato. Non è cambiato niente, stiamo continuando a lavorare bene in settimana. E’ un momento così, dobbiamo stare tranquilli. Il mister sa bene che mi esprimo meglio a sinistra ma stasera mi ha chiesto di partire da destra e io non ho problemi. Finché mi metto a disposizione do sempre il massimo. Fiorentina? E’ una partita difficile perché sta facendo un grande campionato, dobbiamo andare lì con la testa libera cercando le nostre giocate per fare un grande risultato”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Insigne: "Dobbiamo stare tranquilli e fare bene in campionato, con la Fiorentina sarà difficile. Il mister sa bene che..."

Impostazioni privacy