VIDEO/ Rigore segnato ma non convalidato, vergognoso scippo in Youth League! Ecco cosa è successo

Davvero assurdo quanto successo oggi durante il match valevole per i quarti di finale di Youth League tra Chelsea e Valencia. La gara termina 1-1 e neanche i supplementari servono per decretare una squadra vincente, e quindi si va all’inevitabile lotteria dei rigori. I londinesi battono il loro calcio di rigore e segnano, cosa che fa anche il Valencia, solo che l’arbitro incredibilmente non convalida il penalty.

Per uno strano caso la palla calciata dal valenciano Gil entra in porta, ma si incaglia tra le basi di sostegno dei pali e torna fuori. Il gol è comunque regolare ma l’arbitro, il signor Adrien Jaccottet, e i guardialinee non se ne accorgono e non convalidano la rete. Il Valencia a causa di questo episodio perde e viene eliminato dalla competizione con estrema amarezza, così come commenta su Twitter: “Eliminati dalla Uefa Youth League per un penalty che non abbiamo sbagliato. Lo lasciamo descrivere a voi“.

Inutile dire che successivamente si è scatenato il parapiglia, i giocatori del Valencia hanno giustamente accerchiato il direttore di gara che però non ha voluto sapere ragioni. Valencia a casa.

ECCO IL VIDEO:

Home » VIDEO/ Rigore segnato ma non convalidato, vergognoso scippo in Youth League! Ecco cosa è successo

Impostazioni privacy