Koulibaly risponde a Deschamps: “Non sapeva che avessi scelto il Senegal? Ecco come l’ho presa”

Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente francese RMC, dove si è soffermato sulla recente gaffe fatta dal CT della Francia Didier Deschamps. Il CT, infatti, aveva recentemente dichiarato di seguire il centrale partenopeo per la sua Nazionale, non ricordando che Koulibaly avesse ormai da mesi scelto di giocare per il Senegal, con il quale ha anche già debuttato. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Sono rimasto molto sorpreso dalle dichiarazioni di Deschamps, sarà stata una dimenticanza.  Quando arrivai al Napoli sapevo ci fosse un’apertura nei miei confronti, ho atteso a lungo la mia occasione ma alla fine ho deciso di scegliere il Senegal.

Non sono dispiaciuto e non ho rimpianti, per me è stata una scelta di cuore. Il Senegal sta costruendo con una bella generazione con tanti giovani che giocano in Premier League“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly risponde a Deschamps: "Non sapeva che avessi scelto il Senegal? Ecco come l'ho presa"

Impostazioni privacy