“Bacca? Lo possiamo mandare a Made in Sud. Non può portare nemmeno la borsa ad Higuain!”

Hanno fatto il giro del mondo le parole di Carlos Bacca (Clicca qui per leggere le parole del colombiano), centravanti del Milan, stasera di scena al San Paolo contro il Napoli. L’ex Siviglia si è autodefinito migliore attaccante della Serie A e le sue parole non hanno trovato tutti d’accordo. Ad esempio Salvatore Caiazza, collega del Roma, il quale non ha proprio mandato giù le parole del rossonero. In un intervento sulle frequenze di Radio Punto Zero, nel corso della trasmissione “Fuori Gara”, Caiazza ha parlato di questo e tanto altro. Ecco gli spunti più interessanti, qui raccolti da SpazioNapoli: “Sono sicuro che il Napoli questa sera sarà concentrato. Carpi e Juve hanno giocato allo stesso modo contro gli azzurri, ovvero chiudendosi e bloccando gli spazi per le ripartenze del Napoli. È stato un periodo di minore brillantezza ma non c’è da preoccuparsi anzi, devo dire che anche in Europa League col Villarreal la sconfitta è stata fortuita, considerando anche che il Napoli giocava con diverse riserve. 

Rispetto all’andata il Milan è tutt’altra squadra, tutto sta nel capire se i rossoneri si accontenteranno del pareggio o giocheranno a viso aperto. Non escludo che Sarri cambi modulo o tattica, nel caso ci fossero difficoltà ma il mister ha voglia di far giocare la squadra. Il Napoli non spreca mai una palla, non butta il pallone e vincere stasera non chiuderebbe il campionato di certo, ma darebbe a Higuain e compagni un gran vantaggio sulla Fiorentina, staccata in quel caso di sette punti.

Le parole di Bacca? È un comico se si reputa l’attaccante più forte in Serie A, possiamo mandarlo a Made in Sud. Penso che possa soltanto portare la borsa ad uno come Higuain!”

 

Home » Interviste » "Bacca? Lo possiamo mandare a Made in Sud. Non può portare nemmeno la borsa ad Higuain!"

Impostazioni privacy