Mihajlovic: “Domani sarà una tempesta, ci aspetta una gara difficile ma sappiamo dove colpirli. Ho una cosa da dire su Sarri. E su Kucka e Romagnoli…”

L’allenatore del Milan, Sinisa Mihajlovic, ha analizzato nelle consuete dichiarazioni della vigilia la sfida domani contro il Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioMilan.it: “Sappiamo che domani sarà una bolgia, ma non abbiamo paura. Nemmeno Sarri sarà felice di affrontarci. Loro stanno facendo un grande campionato, possono andare primi in classifica: massimo rispetto. Noi dopo l’andata con loro fino adesso, siamo terzi in classifica per punti fatti, dietro solo alla Juve e allo stesso Napoli. Loro all’inizio partivano avvantaggiati, hanno un potenziale offensivo migliore. E giocano bene. Da quando abbiamo cambiato modulo si è visto equilibrio e stiamo risalendo: siamo totalmente diversi rispetto a quello 0-4. n casa loro sarà difficile, ma è bello giocare sfide del genere. I dilettanti giocano per divertirsi quando fa bel tempo, i professionisti giocano per vincere in mezzo alla tempesta. Domani sarà una tempesta, ma sappiamo dove colpirli. Se riusciremo a non subire gol sarebbe perfetto, serve una grande fase difensiva e poi cercare il gol: di spazi ne avremo”.

Un appunto sulle condizioni di Kucka e Romagnoli, convocati per la sfida del San Paolo: ” Romagnoli ha un fisico da lanciatore di coriandoli… (ride, ndr). Ha risentito fisicamente dopo il Genoa. Speriamo di non aver bisogno di lui, nel caso giocherà. Abbiamo fiducia in Alex e Zapata, c’è anche Simic. Kucka è recuperato, sta bene…”

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Mihajlovic: "Domani sarà una tempesta, ci aspetta una gara difficile ma sappiamo dove colpirli. Ho una cosa da dire su Sarri. E su Kucka e Romagnoli..."

Impostazioni privacy