IL DATO – Higuain ed il Diavolo, un feeling che nasce da lontano

Gonzalo Higuain ed il Milan una naturale predisposizione a trovare la via del goal quando i colori rossoneri si pongono sulla strada del delantero di Brest. Sono 5 le marcature del centravanti scuola River contro il Milan distribuite in 8 gare. Nella gara d’andata il nome del Pipita mancò, una stranezza in un’annata dai numeri strabilianti, dal tabellino dei marcatori ma la prestazione fu comunque d’assoluto livello. Incisa nell’assist millimetri a servire lo scatto di Insigne per il raddoppio azzurro.

La prima realizzazione però, non fu a tinte azzurre. Era il novembre del 2010, profumo di Champions, il Real Madrid di Josè Mourinho andava in scena a San Siro e fu proprio l’argentino a portare in vantaggio i blancos con un destro preciso. A seguire le quattro reti con la maglia partenopea in cinque gare, l’ultima nella sfida di ritorno della passata stagione su assist preciso di Dries Mertens.

Edoardo Brancaccio

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL DATO – Higuain ed il Diavolo, un feeling che nasce da lontano

Impostazioni privacy