Juve, Alex Sandro e l’azzardo: “Dybala come Neymar. Napoli? Per noi è come il Frosinone”

L’esterno portoghese della Juventus, Alex Sandro, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttosport, di cui vi proponiamo alcuni stralci in cui parla di Dybala e della partita di domani.

“Dybala come Neymar? Ho giocato con entrambi e credo che si possa fare un paragone, sì. Credo che Dybala abbia i colpi di Neymar e credo che possa diventare come lui. Deve ancora crescere, ma è impressionante. Oltre che un ragazzo splendido: simpatico, rilassato, intelligente. Alla fine di ogni allenamento si ferma per migliorare la tecnica. Ha la mentalità da campione”.

“Il match con il Napoli? Ho imparato una cosa alla Juve: le partite si preparano tutte allo stesso modo, con la stessa concentrazione e la stessa determinazione. Frosinone, Napoli, Bayern Monaco: non fa differenza. La mentalità della Juve è semplice, mi piace: bisogna seguire solo una linea retta che porta alla vittoria. Certo, se vinciamo sabato possiamo superare il Napoli, è una motivazione”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Juve, Alex Sandro e l'azzardo: "Dybala come Neymar. Napoli? Per noi è come il Frosinone"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy