ESCLUSIVA SN – Chef Cannavacciuolo risponde a Barbieri: “Juve-Napoli? Gli dico io come finisce!”

Una sfida in cucina, a colpi di pentole ed idee geniali, in tv con sagacia, talento e simpatia ed anche nel calcio, dove le provocazioni sono all’ordine del giorno. Quando si parla di cucina è impensabile che la mente non si colleghi a loro, Bruno Barbieri ed Antonino Cannavacciuolo, chef stellati e protagonisti indiscussi dell’ultima stagione di MasterChef Italia, conquistando a suon di tormentoni grandi e piccini.

Non solo una sfida dietro ai fornelli  dove da anni fanno parte delle eccellenze italiane della cucina, ma anche nel calcio, alla vigilia di un’importante partita dal sapore di scudetto. A lanciare il guanto di sfida nei giorni scorsi è stato l’emiliano Bruno Barbieri che, da tifoso dell’Inter, ha pronosticato ai microfoni di Sky la vittoria della Juventus domani allo Stadium (LEGGI QUI).

Non poteva quindi mancare la risposta in esclusiva a SpazioNapoli di chef Cannavacciuolo, napoletano doc e dal cuore più che azzurrissimo. “Il mio collega Bruno Barbieri ha pronosticato la vittoria della Juventus domani contro il mio Napoli? Sono certo che domenica mattina lo chiamerò dicendogli: buongiorno Bruno, sono Hamsik!”. Il duello è appena iniziato ma la sagacia partenopea trionfa sempre, chapeau.

Alessia Bartiromo
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA SN - Chef Cannavacciuolo risponde a Barbieri: "Juve-Napoli? Gli dico io come finisce!"

Impostazioni privacy