Hamsik: “Con la Juventus vogliamo fare punti, le motivazioni vengono da sole. Sullo scudetto…”

Marek Hamsik ha parlato alla stampa al termine di Napoli-Carpi. Queste le sue parole alle varie emittenti televisive raccolte dalla nostra redazione:

MEDIASET PREMIUM – La Juve sta facendo benissimo, Marchisio è fondamentale per loro. Ottava vittoria? Bel traguardo, siamo contenti ma sarebbe più bello vincere il campionato. Siamo contenti, guardiamo avanti. Juventus? Ci aspetta una grande gara, uno scontro diretto, che altro c’è da dire? Le motivazioni vengono da sole, ce la giocheremo. Fino a questo momento non abbiamo pensato alla Juve, pensavamo al Carpi. Ora abbiamo una settimana buona per studiare ed allenarci bene provando a fare la nostra partita. La Juve sta facendo bene, non c’è altro da aggiungere. Il Carpi è venuto con 10 giocatori dietro la loro metà campo, è più facile sbagliare. Oggi abbiamo sbagliato molto rispetto ad altre partite. Con la Juventus sarà una partita diversa, giocherà il proprio calcio. Scudetto? Ci crediamo, siamo là, ora siamo in due a giocarcela anche se è presto. I pareggi di Fiorentina e Inter sono importanti, andremo a Torino per fare risultato”. 

SKY SPORT – “E’ diverso dover giocare a torino, la Juve è fortissima allo Stadium, ma proveremo a fare il meglio e sarà una bellissima partita. Siamo tutti contenti di esserci in una sfida così. Marchisio è tra i più forti della Juve, sta facendo una carriera splendida. Sulla carta il Carpi era facile, ma in realtà è stato più faticoso del previsto, ma per fortuna l’abbiamo sbloccata e l’abbiamo vinta. Noi pensiamo alla prossima partita. Oggi era importante vincere e staccare altre squadre che hanno sbagliato ed ora testa alla Juve. Sarà una settimana un po’ speciale, si gioca per il primato con due squadre rivali e dirà tanto questa partita. Sia per noi giocatori che per i tifosi che la città. Noi vivremo questa settimana in modo normale, come le altre partite: allenamenti, si va a cena e si fa shopping (ride, ndr.). Le vittorie ti danno più stimoli e più voglia di vincere. Diventi più completo ed è quello che mancava gli altri anni. Abbiamo perso solo 2 partite e importa dare continuità. Penso che tutte e due le squadre vorranno giocare il loro calcio: noi a fare il possesso ed essere aggressivi, loro faranno il loro gioco. Nessuno si difenderà e si spera sarà una sfida spettacolare”.

MIXED ZONE – “Siamo contenti per i risultati di Inter e Fiorentina, ora pensiamo alla Juve. Oggi era fondamentale vincere, si sapeva sarebbe stata dura perché il Carpi era venuto a difendersi e menomale che siamo riusciti a sbloccarla. Contro la Juve ci vorrà una grande prestazione, sarà la sfida seguita in tutto il mondo, sarà una grande sfida che non vediamo l’ora di giocare. Koulibaly? La nostra città si è stretta intorno a lui. Juve? Fondamentale si, ma nn so se valga lo Scudetto. Sicuramente non sarà facile ma è una partita che conta tantissimo. Tifosi? Ci dispiace che non ci saranno, partite così vorremmo giocarle con loro al nostro fianco. Giocheremo anche per loro”

 
 

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » Hamsik: "Con la Juventus vogliamo fare punti, le motivazioni vengono da sole. Sullo scudetto..."

Impostazioni privacy