Giuntoli, il rapporto con Sarri e il mercato dei giovani: oggi la sua creatura torna da avversaria

Giuntoli e il Carpi, una storia d’amore e di riconoscenza. La Gazzetta dello Sport racconta qualche retroscena sul cammino dell’attuale d.s. del Napoli a Carpi: l’ultima volta che gli emiliani sono venuti a giocare a Napoli è stato nel 2010, in occasione dei playoff di Serie D. Gli avversari, però, non erano gli azzurri, ma il Pianura.

Giuntoli è maniacale, a tal punto da controllare il modo in cui viene tagliata l’erba dei campi in cui si allena il Napoli in ritiro. I giovani, poi, sono il suo forte: ha preso Hysaj (’94), aspetta l’esplosione di Grassi (’95) e mette nel mirino per il futuro Mammana del River Plate (’96). Il rapporto con Sarri è ottimo, insieme hanno deciso di non acquistare nessun calciatore ingombrante a gennaio. Anche con Castori i rapporti erano positivi, anche se oggi il tecnico del Carpi arriverà al San Paolo da avversario. Solo per un giorno, però.

Home » Notizie Napoli Calcio » Rassegna Stampa » Giuntoli, il rapporto con Sarri e il mercato dei giovani: oggi la sua creatura torna da avversaria

Impostazioni privacy